Tiffany & Co. annuncia il lancio della sua ultima collezione in argento: Tiffany Forge. Questa eccezionale creazione celebra la straordinaria individualità di ogni persona, invitandoci a abbracciare le imprevedibili svolte della vita attraverso gioielli dall’intricato design a maglie aperte.

GUARDA ANCHE: Steven Meisel firma la nuova campagna Sworovski per Natale

L’argento è da sempre stato un materiale di grande importanza nella storia di Tiffany & Co. Per oltre un secolo, il marchio ha fissato gli standard americani per la purezza dell’argento, con una lega di 925 millesimi. Oggi, con Tiffany Forge, il brand porta avanti con orgoglio questa eredità secolare.

Tiffany Forge e l’inconfondibile motivo a maglie aperte della collezione ci rendono orgogliosi della nostra eccezionale maestria artigianale e dimostrano le capacità del nostro laboratorio di argenteria,” ha dichiarato Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication di Tiffany & Co. “Ogni modello è di grande effetto nell’aspetto e al tatto. Le collezioni in argento sono sempre state parte integrante della nostra tradizione, e siamo entusiasti di ampliare la gamma dei gioielli in argento con Forge”.

Tiffany Forge bracciale

Un tributo ai design di archivio

Il motivo distintivo della collezione Tiffany Forge è rappresentato da eleganti maglie aperte, che sono state reinventate e reinterpretate dai designer di Tiffany & Co. Questo simbolo unico esprime la libertà, l’apertura e la flessibilità che caratterizzano il percorso di ognuno di noi. La collezione è una celebrazione dell’individualità e dell’unicità di ciascuno.

Variazioni Illimitate: L’Incredibile Diversità di Tiffany Forge

Tutte le creazioni della collezione Forge sono caratterizzate da una molteplicità di interpretazioni del motivo a maglie. Queste variazioni formano audaci disegni, disponibili sia in argento lucido che in versione annerita, per adattarsi a ogni stile e preferenza personale.

Gioielli su misura

La collezione Tiffany Forge offre una vasta gamma di opzioni, tra cui collane, bracciali, anelli e orecchini. Ogni pezzo è progettato per permettere a chi lo indossa di sperimentare e personalizzare la propria espressione. La possibilità di combinare i vari elementi della collezione consente di creare uno stile unico, riflettendo così la personalità di ognuno.