Swarovski svela la campagna natalizia per il 2023, portando in vita l’incredibile magia dei cristalli attraverso l’obiettivo di uno dei più grandi fotografi del mondo, Steven Meisel. Questa straordinaria campagna, intitolata “Celebrate Wonder”, è un omaggio alla creatività infinita dei cristalli Swarovski, catturando l’essenza della festività in una serie di ritratti unici.

GUARDA ANCHE: Anya Taylor-Joy nuova ambassador di Tiffany & Co.

Swarovski by Steven Meisel

Una celebrazione di cinque iconiche collezioni Swarovski

In “Celebrate Wonder”, cinque personalità distintive incarnano la meraviglia delle festività natalizie, ognuna ispirata a iconiche collezioni di gioielli Swarovski. La collezione “Blue Gema” brilla con cristalli blu e trasparenti, emanando una luce onirica. “Mesmera Stardust” si distingue con design ipnotici ideali per la notte, mentre “Matrix Supernova” si rivela tenace e irriverente, irradiando la bellezza magnetica dei cristalli trasparenti.

Il Direttore Creativo di Swarovski, Giovanna Engelbert, ha commentato: “La nostra campagna natalizia è una celebrazione dell’infinita possibilità di espressione personale e creatività che solo Swarovski può offrire. La mia visione era incentrata sull’idea di donna, tutte con aspetto e personalità distinte, che si trasformano nei gioielli che indossano. Insieme a Steven Meisel e Pat McGrath abbiamo creato magia in una serie di immagini che catturano il glamour e la meraviglia delle festività natalizie”.

La collezione “Punk Luna” illumina la notte, incanalando un’energia mistica con motivi ispirati alla luna, mentre “Nebulosa Iperbole” emana energia attraverso i suoi cristalli verdi e fili intrecciati.

Swarovski by Steven Meisel

La magia della metamorfosi dei cristalli

Questa campagna segna un nuovo capitolo nella storia evolutiva del “Crystal Metamorphosis”, poiché questi personaggi si trasformano in scintillanti gioielli che incarnano la gioiosa stravaganza, il savoir-faire e la maestria della luce di Swarovski. La creatività di Swarovski si fonde con il talento ineguagliabile di Steven Meisel, il fotografo noto per le sue immagini iconiche nel mondo della moda, e Dame Pat McGrath, rinomata per le sue tecniche di trucco che spingono oltre i confini dell’espressione personale.

Un team di eccellenza

Un vero “dream team” è al lavoro dietro le quinte, portando questa campagna a nuove vette di eleganza. L’hair-stylist Guido Palau e il modista Stephen Jones hanno contribuito a creare il sorprendente copricapo di cristalli indossato da Hyperbola, uno dei protagonisti di questa avventura visiva.

Celebrate Wonder: un inno all’emancipazione e al glamour

La campagna “Celebrate Wonder” è sinonimo di emancipazione, espressione di sé, sperimentazione e un audace ritorno al glamour sfrenato. Questo viaggio attraverso la creatività di Swarovski è perfetto per ispirare una stagione natalizia magica e ricca di regali splendenti. Lasciatevi trasportare dalla luce e dalla bellezza dei cristalli Swarovski e scoprite la meraviglia delle festività natalizie in modo straordinario.