Huawei lancia Huawei Watch Ultimate, il primo smartwatch fatto con materiali di pregio e design di lusso, ora disponibile in Italia.

GUARDA ANCHE: Gucci: nuovo orologio di alta gioielleria in un viaggio onirico spaziale

smartwatch di lusso huawei

Si tratta d uno smartwatch pensato soprattutto per gli amanti degli sport estremi ed è disponibile in due versioni: Voyage Blue ed Expedition Black. Tra le funzionalità più innovative spicca la modalità immersione fino a 100 metri di profondità.

smartwatch di lusso huawei

La cassa di Huawei Watch Ultimate è realizzata in lega Liquid Metal a base di zirconio, materiale che crea un’estetica preziosa, posizionando lo smartwatch tra i modelli di orologi di alta gamma; per la prima volta, lo zirconio, scelto per orologi di lusso tradizionali, viene utilizzato per la reazione di uno smartwatch. Il display di Huawei Watch Ultimate è LTPO AMOLED da 1,5 pollici, sottile e flessibile, con copertura in vetro zaffiro ad alta resistenza, laminato e resistente anche all’usura.

smartwatch di lusso huawei

Huawei Watch Ultimate è sì uno smartwatch ma potremmo dire che rappresenta una categoria a sé in ambito wearable perché coniuga interessi apparentemente diversi, da un lato la ricerca di un’estetica studiata in ogni minimo dettaglio, dall’altro l’esigenza di introdurre funzionalità in grado di supportare al massimo l’utente durante lo svolgimento di ardue attività sportive”, commenta Arong Duan, General Manager CBG Huawei Italia. “L’elemento chiave è la presenza di materiali esclusivi che definiscono un nuovo concetto di eleganza e ricercatezza attraverso un device pensato per gli sport estremi. Ritengo sia questa la vera portata innovativa di un prodotto, offrire una soluzione mai percorsa prima interpretando necessità reali e andando oltre ogni limite richiesto da esperienza d’uso e mercato di riferimento”.

Watch Ultimate_Horizontal