Pecco Bagnaia presenta la sua prima collezione digitale, creata con VR46 Metaverse e ItaliaNFT per celebrare la vittoria del mondiale 2022 di MotoGP.

La nuova collezione è un’edizione limitata di collectible digital celebrativi della vittoria mondiale e si può acquistare direttamente alla pagina dedicata su ItaliaNFT, piattaforma leader per asset digitali e collezionabili.

Pecco_bagnaia

GUARDA ANCHE: Klarna presenta la nuova campagna con Paris Hilton [VIDEO]

Gli acquirenti di questi memorabilia digitali creati da Pecco Bagnaia insieme a VR46 Metaverse vantano benefit reali, tra cui la possibilità di incontrare il campione italiano dal vivo, ma anche videomessaggi personalizzati, merchandising ufficiale autografato e sconti speciali.

Questa iniziativa nasce dalla collaborazione fra due eccellenza italiane in materia di digitale, che sono ItaliaNFT e VR46 Metaverse. A tal proposito Pecco Bagnaia afferma: “Vincere il titolo mondiale è stata un’emozione unica che voglio condividere a 360 gradi con i miei fan. Realizzare un progetto di questo tipo è qualcosa di nuovo per me e sono molto contento di poterlo scoprire con il supporto dei miei tifosi, certo che sarà una nuova occasione per divertirsi insieme”.

Pecco_bagnaia

Achille Minerva e Marco Capria, fondatori di ItaliaNFT, commentano: “Oltre a essere il numero 1 della MotoGP, Pecco Bagnaia è anche un’icona italiana nel mondo che incontra alla perfezione il nostro ideale di eccellenza. La prima collezione digitale non celebra solo il pilota e le sue imprese sportive ma il legame con i suoi fan che, proprio attraverso i collectible, possono avvicinarsi realmente al campione”.

Per VR46 Metaverse, realtà italiana parte del gruppo VR46, si tratta del progetto d’esordio insieme al neo-campione del mondo: “L’obiettivo di questa collaborazione con Pecco è di far scoprire alla sua fan base nuovi modi per essere vicini al proprio idolo” afferma Jean Claude Ghinozzi, CEO di VR46 Metaverse. “Vogliamo andare oltre la semplice interazione sui social e avvicinare ancora di più pilota e tifosi, integrando mondo digitale e mondo reale grazie alle potenzialità tecnologiche del Web3.”