Klarna presenta la nuova campagna, che vede come protagonista Paris Hilton; “That’s Smooth” è lo slogan di una campagna in cui si mettono in evidenza i pagamenti flessibili e Klarna, app per lo shopping, che torna protagonista con  molti nuovi servizi, pensati per rendere più semplice e piacevole la shopping experience.

LEGGI ANCHE: NINFA: il marketplace italiano degli NFT per arte moda e design

Klarna è leader mondiale nel mondo dei servizi bancari, di pagamento e di shopping e insieme a Paris Hilton lancia la nuova campagna pubblicitaria, fatta da una serie di video diretti dalla regista ucraina Tanu Muino, in cui lo slogan “That’s Smooth” primeggia.

paris hilton klarna

LEGGI ANCHE: Levi’s celebra i 150 anni degli intramontabili jeans 501

“Paris Hilton è un’innovatrice per quanto riguarda moda, tech e business, settori che Klarna conosce molto bene”, ha dichiarato David Sandström, Chief Marketing Officer di Klarna. “Considerata la sua capacità di anticipare le tendenze, la sua competenza in materia di shopping e il fatto che il nostro cliente è cresciuto insieme a lei, Paris è la partner perfetta per questa campagna”.

paris hilton klarna

“È divertente mostrare la moda in una luce umoristica, due aspetti che nessuno penserebbe di mettere insieme; ma è proprio questo che fa la moda, infrangere le regole”, ha dichiarato Tanu Muino. “Abbiamo creato un mondo ad-hoc per Klarna, un’esperienza visiva che non esiste altrove e nasce dalla combinazione tra modernismo e un pizzico di eternità retrò”.

Klarna: Paris Hilton e Bretman Rock

A sostenere la campagna di Klarna non c’è solo Paris Hilton, poiché un altro volto speciale di unisce al brand: si tratta di Bretman Rock, che dichiara: “Non potevo certo perdere l’occasione di lavorare con Paris Hilton e poi si trattava di una campagna per Klarna, un brand con il quale ho collaborato per più di due anni… Insomma la classica ciliegina sulla torta”.