Quando si avvicinano le ricorrenze è sempre utile muoversi per tempo alla ricerca del regalo perfetto.

[Barberino_s] Set Papà rilassato

Per quanto riguarda la Festa del Papà, ecco che Barberino’s propone alcune idee regalo dedicate agli uomini si prendono cure di se stessi e del proprio look.

[Barberino_s] Set Papà numero 1

Le idee regalo proposte da Barberino’s per la Festa del Papà (ma non solo) sono dedicate tanto a chi preferisce tenere una barba medio-lunga, quanto a chi si rade ogni giorno e a chi si prende costantemente cura della propria pelle.

[Barberino_s] Set Carezze per papà

GUARDA ANCHE: Armani Code Eau De Toilette incarna una nuova mascolinità con Regé-Jean Page

Per i papà che scelgono di tenere una barba medio-lunga c’è il Set Barba-papà, che comprende lo Shampoo Barba, il Balsamo Barba e la Spazzola da barba in legno Wengè. Per chi invece si rade quotidianamente, Barberino’s ha pensato al Set Carezze per papà, con prodotti che lasciano la pelle liscia e idratata per tutto il giorno: Crema da rasatura, Balsamo Dopobarba Lenitivo e Crema Viso. Per la cura della pelle, invece, c’è il Set Papà rilassato, pensato come una coccola per la pelle del viso, grazie alla Crema viso Ultra-Idratante e alle Maschere Viso Idratanti in tessuto.

[Barberino_s] Set Barba-papà

Barberino’s pensa anche ai papà viaggiatori con il Set Vacanze con papà e a tutti coloro che invece vogliono regalare una Gift Box, che consente al destinatario del regalo di scegliere cosa più preferisce.