Novità in casa Jabra, che ha presentato tre nuovi prodotti della gamma di auricolari true wireless Elite.

Si tratta di Elite 7 Pro, Elite 7 Active ed Elite 3.

Così come ridefinita, la gamma Elite compie un passo avanti nella tecnologia senza fili: ognuno di questi tre modelli, infatti, è progettato per reiventare l’esperienza true wireless, introducendo tecnologie nuove e uniche, ottimizzate per casi d’uso specifici, e supportate da un design elegante e moderno.

Jabra Elite 3 Group Contextual Garden

Auricolari Elite 7 Pro e la tecnologia Jabra MultiSensor Voice

Grazie all’implementazione della nuova tecnologia Jabra MultiSensor Voice negli auricolari Elite 7 Pro, si ottiene la massima chiarezza nelle chiamate, anche in posti molto rumorosi. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di un sensore di conduzione ossea, quattro microfoni e algoritmi specifici che garantiscono chiamate cristalline. La tecnologia Jabra MultiSensor Voice è resa efficace grazie alla presenza del sensore VPU (voice pick-up) in entrambi gli auricolari.

HUAWEI nova 9: il nuovo smartphone e lo smartwatch della serie GT

Gli algoritmi fanno il resto: quando, ad esempio, i microfoni captano il rumore del vento, attivano automaticamente il sensore VPU e viene garantita la migliore combinazione del sensore e dei microfoni, per ottenere infine la massima chiarezza durante la chiamata. Gli auricolari Elite 7 Pro dispongono anche la funzione di cancellazione attiva del rumore regolabile, utilizzabile attraverso l’app Jabra MySound e la feature HearThrough.

Jabra Elite 7 Pro

Rispetto ai popolari Jabra Elite 75t, gli Elite 7 Pro hanno una dimensione ridotta del 16%, garantiscono 9 ore di riproduzione non-stop con la cancellazione attiva del rumore e 35 ore con la ricarica della custodia. Inserendo gli auricolari nella custodia per 5 minuti, è possibile ottenere una ricarica veloce che fornisce due ore di potenza. Infine, gli Elite 7 Pro sono dotati dell’integrazione per Siti, Google Assistant e Alexa. Sono disponibili a un prezzo consigliato di 199 euro.

Jabra Elite 7 Pro

Auricolari Elite 7 Active e la tecnologia Jabra ShakeGrip

Chi ha uno stile di vita attivo, non potrà rinunciare alla presa stabile che garantiscono gli auricolari Elite 7 Active. Questo modello offre la stessa esperienza di qualità degli Elite 7 Pro, ad esclusione della tecnologia MultiSensor Voice.

Jabra Elite 7 Active Mint Voice Assistant

Per cui può contare sulla presenza di quattro microfoni integrati per la tecnologia delle chiamate e la cancellazione attiva del rumore regolabile. Grazie al rivestimento ShakeGrip poi, i nuovi Elite 7 Active forniscono la migliore vestibilità qualunque siano i movimenti di chi li indossa (ad esempio durante una sessione di allenamento). Gli auricolari sono acquistabili a un prezzo consigliato di 179 euro.

Jabra Elite 7 Active Mint Voice Assistant

Auricolari Elite 3

Chi, infine, necessita di auricolari in grado di offrire un suono ricco, bassi potenti e chiamate chiare ma ad un prezzo non elevato, può puntare senz’altro a Jabra Elite 3. Questi ultimi sono dotati di altoparlanti da 6 mm, in grado di offrire chiamate cristalline, e di tecnologia di chiamata a quattro microfoni. Hanno inoltre un equalizzatore di prima classe, audio Qualcomm aptX HD e assicurano 7 ore di autonomia (e fino a 28 ore con la custodia di ricarica).

Jabra Elite 3

Gli Elite 3 garantiscono un eccezionale isolamento dal rumore grazie alla soluzione HearThrough e sono disponibili in una nuova gamma di colori, tra cui blu navy, beige chiaro, grigio scuro e lilla. Sono acquistabili ad un prezzo consigliato di 79 euro.