foreo opinioni

Piccoli, discreti e irresistibili, i nuovi device Bear e Bear Mini di Foreo sono dotati di microcorrente per rassodare e tonificare la pelle.

Foreo introduce due nuovi beauty device per portare il fitness facciale al livello successivo con i suoi nuovissimi BEAR e BEAR mini dotati di tecnologia a microcorrente. Vere sessioni di “workout” per il viso, come il “Total Facial Knockout” per zigomi, fronte, collo e mascella, preprogrammata tramite l’app FOREO For You.

L’obiettivo è un incarnato più giovane e definito, rassodando e tonificando la pelle del viso grazie a microcorrente e pulsazioni T-Sonic™. Mentre le prime tonificano la pelle, le seconde rilassano i punti di tensioni dei muscoli aiutando così a levigare le rughe e le linee sottili.

foreo opinioni

BEAR, dalla microcorrente più intensa si adatta a tutto il viso per un modellamento a V, BEAR mini invece viene indocato per il contorno occhi, le sopracciglia e le famose linee del sorriso.

Beauty routine antiossidante: il segreto nell’olivo

Dotato di Anti-Shock System™ BEAR è il device con microcorrente più sicuro al mondo per garantirti risultati con una sicurezza assoluta.

Come usarlo? Foreo consiglia l’utilizzo di BEAR in abbinamento al serum del brand “SERUM SERUM SERUM” per potenziare l’efficacità delle microcorrenti sul viso.

Questo dopo aver scaricato l’app FOREO For You per iOS o Android e aver registrato il proprio dispositivo connettendosi via Bluetooth.

foreo opinioni

Facili ed intuitivi da usare, sia BEAR che BEAR mini si caricano con un cavo USB e sono dotati di una comoda pochette da viaggio.

Prezzo al pubblico: BEAR: 299 EUR – BEAR mini: 199 EUR


Fonte foto: Foreo press office