pianta di olivo

L’olivo è la soluzione per avere una pelle perfetta ogni giorno e prevenire i segni dell’invecchiamento, così ci svela Evergreen Life Products con i suoi prodotti per una pelle a doc!

L’albero dell’olivo è conosciuto da migliaia di anni, così come l’utilizzo del suo pregiato olio sia nella dieta che in cosmesi. Quello che in pochi sanno è che non solo dai suoi frutti si può ricavare un prodotto utile alla nostra salute.

GUARDA ANCHE: Il segreto di bellezza di Gwyneth Paltrow? Leggete qui

L’azienda Evergreen Life Products si è concentrata sulle foglie della pianta, dove risiedono in maggior concentrazione i polifenoli e le molecole antiossidanti di cui è ricca.

 

Beauty routine per pelli mature

Da qui l’idea di ottenere un infuso che mantenesse intatte queste proprietà e che potesse garantire un’azione potenziata. Così Evergreen Life Products crea OLIVUM, l’Infuso di Foglie d’Olivo brevettato, oggi ingrediente base di tutti i prodotti cosmetici dell’azienda.

Grazie alla presenza di OLIVUM, le creme e i sieri delle linee cosmetiche Mediterranean Secret, 100% naturale e pensata per tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate, ed Alexandra Cosmetics, studiata per le pelli più mature, risultano estremamente efficaci per donare luminosità alla pelle, stimolare il ricambio cellulare e idratare e nutrire in profondità.

OLIVUM, infatti, è ricchissimo di cinque composti polifenolici dalle spiccate proprietà biologiche, tra cui l’Idrossitirosolo, considerato uno dei composti naturali a maggiore attività antiossidante e di contrasto ai radicali liberi.

Applicati con costanza, mattina e sera dopo la detersione del viso, i prodotti cosmetici a base di OLIVUM  risultano ideali come beauty routine votata a rallentare l’ossidazione cellulare della pelle e a proteggerla mantenendola sana e giovane.

Fonte foto: BLU WOM