adesivi murali

Rendere proprio uno spazio è fattibile tramite i mobili e i complementi d’arredo, ma lo è altrettanto attraverso la scelta dei quadri o di eventuali fotografie da appendere alle pareti.

Tutto dipende dal gusto personale e dalle esigenze di chi andrà a vivere lo spazio in questione, tuttavia c’è un modo ancora più semplice per rendere unica una stanza: decorarla utilizzando stickers e adesivi murali, meglio se di ottima qualità e di facile utilizzo.

Visitando il sito di Tenstickers si potranno incontrare spunti e idee diverse per regalare personalità a spazi di ogni genere; uffici, stanze, appartamenti interi o luoghi privati di ogni sorta e genere. Ma non solo, perché Tenstickers lavora anche per decorare e personalizzare oggetti di utilizzo quotidiano, come t-shirts, adesivi personalizzati, mouse pad, tovagliette americane, sottobicchieri e ancora automobili, tappeti, ecc… Il tutto è possibile all’interno di uno studio grafico in cui le idee non mancano e dove i desideri del cliente sono al primo posto. Disegni o frasi speciali possono essere trasformati in stickers da applicare praticamente ovunque.

Decorare casa: idee facili in pochi minuti

Quante volte guardando una stanza della casa ci chiediamo come sarebbe se cambiassimo la disposizione dei mobili o dei quadri, oppure quante volte rimaniamo ore a pensare, di fronte a una parete vuota, cosa sarebbe meglio appendere senza mai arrivare alla soluzione più soddisfacente?

Perché quindi non provare a lasciarsi ispirare dalle proposte di Tenstickers? Facendosi guidare e avendo molte opzioni a disposizione, risulta più facile capire cosa potrebbe piacere o cosa meglio si abbina sul muro di una stanza, piuttosto che sul mobile di quell’altra. La risposta è “Tenstickers!” e le motivazioni sono più di una. Se da una parte il sito presenta molte possibili idee, dall’altra consente a chiunque di poter esprimere la propria creatività, potendo creare stickers con i soggetti e i disegni più vari.

Ma la verità è che non sono solo i muri ad essere oggetto di attenzione da parte di Tenstickers, bensì anche mobili, vetrine, e qualsiasi altro oggetto. Non tutti amano utilizzare chiodi e martello, un po’ perché  lasciano il segno, un po’ perché  non sempre è possibile e sbagliare è facile; Perché quindi non optare per qualcosa di adesivo che faccia una gran figura?

Amazon House in a Box: ecco come arredare casa con stile

Sbagliare applicando stickers, carta da parati o fotomurali è possibili, ma   non sarebbe dunque più facile e utile poter disporre di un adesivo di prova prima di attaccare quello definitivo? Perché la verità è che, sebbene di alta qualità, poter contare su un adesivo di prova può essere utile, così da essere sicuri in fase di attacco definitiva. Tutto questo Tenstickers lo mette a disposizione.

Adesivi murali. Quale scegliere?

Una volta identificata la parete, il mobile, o l’oggetto che si intende decorare non resta che prendere le misure e scegliere tra i moltissimi disegni che Tenstickers mette a disposizione: c’è solo l’imbarazzo della scelta!


Fonte foto: Javon Swaby da Pexels

ARTICOLO SPONSORIZZATO