pandora charms

Pandora charms colorati: nuova collezione

Pietre brillanti e colorate dalle tinte juicy. Un po’ gemme, un po’ caramelle, i nuovi charms della collezione Pandora Colours aggiungono un tocco fresco e ludico ad ogni bracciale del brand.

Nadia Zenato: dalla passione per il vino alla creatività dei gioielli

Pandora ci invita a iniziare il nuovo anno con colori vivaci da indossare su anelli, collane, pendenti, e ovviamente charms e bracciali.

Un tocco fresco, un’aria nuova e di libertà che sia di buon inaugurio per l’anno nuovo, con pietre brillanti e tinte da colori vivaci.

pandora charms colorati

Pietre che caratterizzano ovviamente i famosi charms Pandora ma anche gli anelli e altri gioielli da indossare soli o mixati e abbinati tra loro.

La missione del brand di Pandora?

Vogliamo portare i nostri consumatori in un viaggio attraverso la ruota dei colori, dando loro la possibilità di esplorare una varietà di sfumature caratterizzate da una meravigliosa diversità”, affermano Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, VP Creative Directors di Pandora.

Pietre rosa, blu, azzurre, viola o verdi su gioielli di color oro rosa per uno stile elegante e raffinato ma sempre moderno e contemporaneo.

pandora charms colorati pandora charms colorati

Fonte foto: Pandora press office