Tiffany & Co. e l’artista Gio Pastori insieme per Thanksgiving

Il creativo milanese incide in esclusiva una selezione di gioielli venduti negli store italiani.

tiffany and co giving thanks

La festa americana del Thanksgiving. Un’occasione speciale che Tiffany & Co. sceglie per dare voce ad un sentimento che – quest’anno più che mai – merita di essere condiviso: la gratitudine.

Ecco però che quest’anno, il Thanksgiving si trasforma in Giving Thanks e in tutti gli store italiani Tiffany & Co. arriva la possibilità di poter personalizzare una selezione di gioielli con un’incisione disegnata – in esclusiva per il marchio di alta gioielleria – dall’artista Gio Pastori.

Nello specifico arrivano così simboli come le frecce, le stelle, i cuori e i sorrisi – tutti creati dal creativo milanese – che si trasformano in uno speciale e segreto linguaggio pensato per rappresentare la Vita, l’Amore, la Felicità, la Famiglia, la Passione, la Musica, gli Amici.

I gioielli da incidere? Sono i pendenti, gli anelli e i bracciali delle collezioni Tiffany Charms, Modern Keys, Tiffany 1837 Makers, Tiffany City Hardwear e altri modelli unisex.

Ma non è finito perché nello spirito del Giving Thanks, Tiffany & Co. Italia supporterà The Circle Italia Onlus ovvero l’associazione – fondata da Annie Lennox nel 2008 – che sostiene le donne che vivono in difficoltà nel mondo.

L’iniziativa Giving Thanks è ora disponibile in tutti gli store Tiffany & Co. in Italia dal 5 Novembre fino alla fine di dicembre 2020.

tiffany co thganksgiving

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp