tiffany and co giving thanks

La festa americana del Thanksgiving. Un’occasione speciale che Tiffany & Co. sceglie per dare voce ad un sentimento che – quest’anno più che mai – merita di essere condiviso: la gratitudine.

Ecco però che quest’anno, il Thanksgiving si trasforma in Giving Thanks e in tutti gli store italiani Tiffany & Co. arriva la possibilità di poter personalizzare una selezione di gioielli con un’incisione disegnata – in esclusiva per il marchio di alta gioielleria – dall’artista Gio Pastori.

Nello specifico arrivano così simboli come le frecce, le stelle, i cuori e i sorrisi – tutti creati dal creativo milanese – che si trasformano in uno speciale e segreto linguaggio pensato per rappresentare la Vita, l’Amore, la Felicità, la Famiglia, la Passione, la Musica, gli Amici.

I gioielli da incidere? Sono i pendenti, gli anelli e i bracciali delle collezioni Tiffany Charms, Modern Keys, Tiffany 1837 Makers, Tiffany City Hardwear e altri modelli unisex.

Ma non è finito perché nello spirito del Giving Thanks, Tiffany & Co. Italia supporterà The Circle Italia Onlus ovvero l’associazione – fondata da Annie Lennox nel 2008 – che sostiene le donne che vivono in difficoltà nel mondo.

L’iniziativa Giving Thanks è ora disponibile in tutti gli store Tiffany & Co. in Italia dal 5 Novembre fino alla fine di dicembre 2020.

tiffany co thganksgiving