C.P. COMPANY_James Massiah_ph

Qual è da sempre l’obiettivo principale del marchio C.P. Company? Decisamente quello di creare dei capi pratici ed innovativi dedicati agli urban resident.

E se vogliamo guardare nello specifico alla collezione di questo Autunno-Inverno 2020-2021? Ecco che il marchio ha puntato allo sviluppo di uno special range di capi della linea Urban Protection in GORE-TEX tra cui spicca l’iconica giacca Metropolis ma anche nuove sweatshirts funzionali, progettate – e sviluppate – per l’uso quotidiano nelle città in continua evoluzione.

Tutti i prodotti sono caratterizzati dal patch Urban Protection staccabile e dalle iconiche tasche.

C.P. COMPANY collabora così – per la prima volta – con GORE-TEX per realizzare una speciale capsule collection FW20 e il tutto, sottolinea un punto d’incontro tra due vere eccellenze nel panorama mondiale dello sportswear.

C.P. COMPANY_James Massiah_ph

 Una struttura ad alte prestazioni, che utilizza una membrana in GORE-TEX di qualità superiore con imbottitura Primaloft Gold, combinando una protezione dalle intemperie e un isolamento termico ineguagliabili in uno stile a cuciture nastrate per garantire un’impermeabilità assoluta. Questa la versione rivisitata della giacca Metropolis, vista per la prima volta nel 1998 nella linea originale Urban Protection, dotata di una mascherina completamente incorporata, che offre la protezione essenziale per l’esploratore urbano.

K-Way x THE Marc Jacobs: la nuova collaborazione

Parola must: praticità grazie alle diverse tasche anteriori e il portatessere sul davanti oltre al bellissimo cappuccio integrale e la doppia chiusura con cerniera per una vestibilità protettiva e versatile.

C.P. COMPANY_James Massiah_ph

Gli altri modelli? Per esempio la GORE-TEX INFINIUM™ Primaloft Silver Metropolis Jacket dalla struttura ad alte prestazioni, che utilizza una membrana in GORE-TEX INFINIUM™ appunto con tecnologia persistent beading di qualità superiore con imbottitura Primaloft Silver, combinando una protezione dalle intemperie e un isolamento termico ineguagliabili in uno stile leggero. Versione rivisitata della giacca Metropolis originale, dotata di una mascherina completamente incorporata, che offre la protezione essenziale per l’esploratore urbano. Con numerose tasche anteriori sicure per un ulteriore livello di praticità, presenta una chiusura a cerniera e cappuccio regolabile per una copertura completa.

Diverse e bellissime le felpe tra le quali decisamente interessante quella con il ferma coulisse al collo, uno scomparto anteriore sicuro e i loghi C.P. Company e GORE-TEX INFINIUM™ con tecnologia persistent beading.

Fonte foto: Gore-Tex press office

Crediti foto: James Massiah