k-way x the marc jacobs

È ancora collaborazione – e in via unisex – tra K-Way e THE Marc Jacobs.

I due marchi infatti si sono uniti di nuovo per esplorare “La Giacca a Vento” ovvero un capo must che non conosce declino… che non conosce tendenze … proprio perché da sempre le supera per rimanere – anche dopo anni – una costante, una presenza speciale e indiscussa nel guardaroba uomo e donna.

Christoph Rumpf x Petit Bateau: la nuova capsule collection

Ecco allora in collezione – parliamo di Primavera-Estate 2020 –  una rivisitazione dell’iconica giacca K-Way Le Vrai Eiffel 3.0 e anche della tuta Pierrick con la stampa hero SS20 di THE Marc Jacobs. E il tutto realizzato attraverso una bella “fusione” tra gli aspetti più classici e funzionali di K-Way e la contemporanea giocosità di THE Marc Jacobs.

Per la primavera 2020? Viene proposta in chiave contemporanea e psichedelica, una stampa floreale paisley, immaginata in una tavolozza pastello di rosa, giallo, arancione, verde, blu e viola e declinata sulle originali silhouette K-Way.

k-way x the marc jacobs

K-Way e Marc Jacobs hanno una storia comune di vecchia data: la loro ultima collaborazione risale infatti a nove anni fa.