auricolari wireless bluetooth di lusso firmati louis vuitton

Un’accattivante e nuova combinazione di colori per i nuovi auricolari wireless Horizon di Louis Vuitton che – disegnati in collaborazione con Virgil Abloh – giocano così con lo stile delle collezioni maschili della Maison.

Nuovi auricolari wireless (bluetooth) firmati Louis Vuitton

Ecco l’acetato nero opaco e gli accenti verde fluo, decorati con i fiori Monogram mentre la custodia di ricarica fa eco al design dell’orologio connesso Tambour Horizon.

Montblanc: Viaggia con stile con le nuove cuffie over-ear wire-less

Pura e sofisticata modernità e soprattutto un nuovo colore per la collezione di auricolari che presentano la stessa tecnologia di quelli di seconda generazione, con in più le ultime innovazioni tecnologiche sul mercato.

Caratteristiche tecniche dei nuovi auricolari di lusso di Louis Vuitton

Ecco la modalità di riduzione attiva del suono per ridurre il rumore esterno e godersi ancora meglio la qualità dell’audio ma anche la modalità trasparenza per sentire ciò che succede intorno durante l’ascolto.

auricolari wireless bluetooth di lusso firmati louis vuitton

Ma non solo. La durata della batteria è stata estesa a 30 ore in totale, con una ricarica di 10 ore per gli auricolari e due ricariche aggiuntive di 10 ore nella custodia di ricarica e le prestazioni delle cuffie sono state migliorate con la ricarica wireless e doppi microfoni in ogni auricolare che possono essere utilizzati separatamente.

I nuovi auricolari wireless, veri e propri accessori lifestyle disegnati da Louis Vuitton, funzionano con tutti i dispositivi Bluetooth® e con l’orologio connesso Tambour Horizon.

Fonte foto: Louis Vuitton press office