montblanc cuffie over ear wireless

La filosofia Montblanc: così elegante, discreta, riconoscibile. Una brand-philosophy che punta ora ad ampliare anche la sua offerta tech.

Ecco che – per il viaggiatore contemporaneo – arrivano le nuove cuffie over-ear wire-less che uniscono l’elegante design del brand con una eccellente qualità del suono.

Massimo comfort quindi per l’accessorioche compatto e pieghevole, va ad arricchire i prodotti da viaggio tecnologici proposti dal marchio tedesco.

Disponibili in tre diverse varianti: pelle nera con finiture in metallo cromato, pelle marrone con finiture in metallo color oro e pelle color grigio chiaro con finiture in metallo lucido, le cuffie, hanno una custodia in tessuto pregiato con un cavo di ricarica USB-C, cavo Audio Jack e un adattatore per aereo.

Ma non solo… perché l’accessorio dispone anche – tra le varie particolaritàdi una tecnologia attiva di eliminazione del rumore, un design ergonomico per un maggiore comfort, di Google Assistant integrato con comandi ad attivazione vocale per un’esperienza di viaggio personalizzata e la compatibilità con una vasta gamma di dispositivi Bluetooth, inclusi iOS e Android.

montblanc cuffie over ear wireless

“Abbiamo deciso di creare delle cuffie che fossero l’equilibrio ideale tra tecnologia avanzata, design sofisticato e comfort perché questo è ciò che conta davvero per i viaggiatori Montblanc; che si trovino a bordo di un volo intercontinentale, nel corso di una conferenza telefonica in aeroporto o semplicemente cerchino di rilassarsi mentre sono in viaggio”. (Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc).

“Nello sviluppo di questi accessori da viaggio, il nostro obiettivo non era solo quello di creare cuffie che offrissero elevate prestazioni e affidabilità, ma che avessero anche un design distintivo; con cuffie più grandi per coprire comodamente l’orecchio, eleganti finiture in metallo e l’utilizzo della pelle per conferire quell’inconfondibile stile Montblanc. I viaggiatori contemporanei, in viaggio per affari o per piacere, desiderano accessori unici che li aiutino a distinguersi ovunque vadano”. (Zaim Kamal, direttore creativo di Montblanc).

montblanc cuffie over ear wireless

 

Fonte foto: Montblanc press office