Dragon Ball Z e One Piece: protagonisti dei nuovi orologi G-Shock

Dedicato ai nostalgici degli anni '90, ai fan di manga ma non solo.
orologio dragon ball z g-shock special edition

Il nuovo orologio G-Shock in collaborazione con due serie di animazioni giapponesi: Dragon Ball Z e ONE PIECE.

Una vera chicca per i collezionisti e fan di manga e cartoni animati giapponesi, ma anche per chiunque sia cresciuto negli anni ’90, entrambi i modelli sono realizzati sulla base dell’orologio G-Shock GA- 1 1 0.

orologio dragon ball z g-shock special edition

L’orologio dedicato a Dragon Ball Z ha una grande cassa bold con decorazioni 3D, quadrante e logo sono impreziositi da accenti dorati, mentre il quadrante secondario a ore 9 è decorato con il motivo della sfera a quattro stelle. A ore 3 c’è il tema “Z”. Il logo di Dragon Ball Z si trova inciso sul fondello e sullo special pack.

orologio dragon ball z g-shock special edition

Proposto con un color block black/orange, l’orologio (e specialmente il cinturino) è ricoperto di disegni, illustrazioni ed elementi grafici di Dragon Ball come la scena degli allenamenti, nonché la crescità del protagonista San Goku.

orologio dragon ball z g-shock special edition

Il colore di base dell’orologio G-Shock dedicato a ONE PIECE invece è il nero, sempre decorato però con illustrazioni relative al personaggio principale, Monkey D. Rufy. A ore 9 il quadrante secondario è arricchito col cappello di paglia di Rufy, mentre a ore tre è stata inserita la parola “WANTED”.

orologio dragon ball z g-shock special edition

Quando le lancette delle ore e dei minuti puntano rispettivamente a ore 2 e a ore 4, si combinano visivamente con le due linee diagonali del quadrante a formare una “X” dorata, un simbolo che rappresenta la cicatrice a forma di X sul petto di Rufy. Il modello, con cassa bold, viene presentato con uno special pack collector.

Fonte foto: press office G-Shock

 

Commenti

comments