chanel rossetto no transfer 2 in 1

Chi l’ha detto che con la mascherina sarà meglio evitare il rossetto? Mascherina o meno non c’è nessun motivo per rinunciare al make up, rossetto compreso. Basterà solo adattare trucco e beauty routine.

 

Pensando proprio alla combo “make-up viso e mascherinaChanel presenta quello che si preannuncia già per essere il “mai più senza” dei prossimi mesi. Ecco LE ROUGE DUO ULTRA TENUE, un rossetto liquido no transfer 2 in 1. Da una parte il rossetto a lunga tenuta, dall’altra parte un gloss top coat per un finish luminoso.

Chanel sceglie Marion Cotillard come nuovo volto N°5

L’alleanza perfetta per labbra dal colore intenso, brillante e luminoso e dalla lunga tenuta, fino ad 8 ore dopo la primissima applicazione, questo grazie ad un rossetto liquido con polimeri innovativi per garantire aderenza, omogeneità nel colore e una lunga tenta, un olio gelificato per evitare le sbavature e micro pigmenti per intensificare il colore e un gloss con un mix di olii e cere per garantire il massimo comfort (cosa non sempre assicurata con i rossetti no transfer).

Il risultato è proprio un colore intenso, brillante e a lunga tenuta senza l’effetto “spento” di alcuni rossetti liquidi no transfer, questo grazie al gloss.

Come applicarlo? Usare prima il rossetto liquido. Lasciare asciugare qualche minuto per poi sovrapporre il gloss donando così confort e luminosità.

chanel rossetto liquido no transfer lunga tenuta

 

Massimizzare la tenuta del rossetto con uno scrub labbra

Lo sapevate? Per ottimizzare la tenuta del rossetto è opportuno preparare le labbra con un esfoliante delicato come SUBLIMAGE LES GRAINS DE VANILLE di Chanel, per poi idratare al massimo e nutrire con un balsamo ristrutturante come HYDRABEAUTY NUTRITION LEVRES da usare anche di notte, come impacco.  Prima di applicare il rossetto invece, idratare le labbra con ROUGE COCO BAUME e rimuovere l’eccesso con un kleenex.

chanel scrub labbra vaniglia

chanel balsamo labbrachanel ROUGE COCO BAUME

Come indossare il rossetto sotto la mascherina

Se si è costretti a dover indossare la mascherina, sarà meglio applicare solo il rossetto lunga tenuta senza il gloss. Che potrà, nel caso essere applicati in un secondo momento (anche più volte durante il giorno per ridare luminosità e per un maggiore confort).

Struccare le labbra con rossetto long lasting

Chi dice rossetto no transfer e lunga tenuta dice anche “labbra difficili da struccare”. Una tappa però fondamentale per proteggere e curare al meglio le nostre labbra. Così, è consigliato uno struccante a base di olio. Può essere assolutamente usato quello solitamente usato per struccare gli occhi (con relativo mascara waterproof).

chanel struccante occhichanel struccante olio

 

 

Il rossetto liquido no transfer long lasting di Chanel Makeup è disponibile al prezzo di 35 euro in esclusiva nelle Chanel Beauty Boutique di Milano, Roma, Firenze e Venezia.

Fonte foto: Chanel press office