we make up rossetto if lipstick

Lo avete sognato, We Make-Up lo ha fatto: ora è anche disponibile una gamma di rossetti in stick ispirati ai vulcani più esplosivi del mondo.

Quattordici tonalità, scelte secondo i colori best seller e preferiti dei fans del brand. Dopo il suo rossetto liquido no transfer EVER, e la matita più recentemente lanciata EVEN arriva IF Lipstick, il rossetto stick.

La texture è leggera e cremosa, super confortevole, il finish è soft-glowy ma sempre iper-pigmentato. IF Lipstick allea quindi comfort assoluto e look deciso. Infatti il colore è iper pigmentato anche dalla prima passata, questo grazie anche alla punta a goccia che permette un’applicazione decisa e super precisa nonché un rilascio di pigmento immediato ed omogeneo. L’ideale però sarà di giocare con l’intensità del colore, scegliendo di indossare IF da solo, oppure di abbinarlo alla matita EVEN.

Ovviamente anche IF Lipstick ha una formula vegana e la sua piacevole texture è dovuta anche alla presenza di vitamina E. Last but not least, l’aroma di vaniglia per aggiungere anche un piccolo assaggio di paradiso.

we make up rossetto if lipstick

Perché la nuova campagna We Make-Up ha scosso i social?

A renderlo speciale anche il packaging, completamente trasparente che mira ad esaltare il colore, vero punta di forza del marchio, nonché il rossetto stick “vestito” con incisioni laser.

we make up rossetto if lipstick

 

14 tonalità, ovviamente best-seller che includono il famoso Marsili Nude, ma anche Vico Fuchsia, Salina Rose, Katla Wine e le due tonalità create da Camihawke, Umile & Borghese.

 

we make up rossetto if lipstick

 

 

Fonte foto: We Make-Up press office