we make up matite labbra

Si chiamano EVEN e sono le matite labbra in 12 colorazioni da usare sole o in abbinamento al rossetto liquido EVER

 

EVEN, la nuova matita ultra pigmentata e “multi uso” di We Make-Up. Super pigmentata e dalla texture cremosa, non garantisce la stessa durabilità del famoso rossetto long lasting ma permette numerosi look, scegliendola per disegnare il contorno labbra in abbinamento al rossetto EVER, o scegliendo di indossarla da sola, per un effetto soft-matte e molto versatile, che sia per creare volume sulle labbra, colorare o riempire.

Cose da fare in quarantena: imparare (finalmente) a mettere l’eyeliner!

Le colorazioni a disposizione sono dodici e sono state selezionate a seconda delle tonalità più amate dalla “We gang”. E proprio come altri prodotti del brand e nel rispetto della filosofia We Make-Up, anche le matite labbra EVEN sono Made in Italy, vegan friendly e testate dermatologicamente e arricchite con olio di cocco, vitamina E, gamma orizanolo e silica sferica.

we make up matite labbra

Volete provarle senza aspettare? Il brand ha creato un filtro speciale da usare nelle vostre stories su Instagram. Dove trovarlo? Sul profilo di We Make Up

Le matite labbra EVEN sono già disponibili online al prezzo di 13 euro (ora scontate a 10,40 euro ciascuna). Il pack con le 12 colorazioni invece è disponibile a 93 euro. E per ogni prodotto acquistato sul sito, We Make-Up devolverà un euro a SIAARTI per l’emergenza Covid-19. Acquistando il kit con tutte le colorazioni verranno invece devoluti 12 euro a SIAARTI, sempre per l’emergenza Covid-19.

we make up matite labbra

 

 

Fonte foto: We Make Up press office