rossetti liquidi we make up nuovi colori

Si chiama EVERlasting Beauty e sta facendo il buzz sui social. Stiamo parlando della nuovissima campagna lanciata da We Make-Up per il lancio di tre nuovi rossetti liquidi.

EVERlasting Beauty. Una bellezza senza tempo. In un’epoca in cui i media, complici supermodel e influencer, propongono un’idea di bellezza sempre più artefatta e alla ricerca della perfezione, We Make-Up sceglie di andare contro corrente. Nessuna top model ma tre donne vere, non giovanissime, con tutta la loro bellezza sprigionata, anche, attraverso quei segni distintivi di una certa età.

rossetti liquidi we make up nuovi colori

Tre donne perfettamente imperfette. Con i capelli lasciati alla loro naturalezza, con un sorriso segnato dall’età, e con quei piccoli segni sul viso legati al tempo che passa. Tre donne bellissime che sprigionano personalità, sicurezza, speranza e fiducia. E che hanno incantato, e infiammato la rete! Infatti sotto le foto delle tre protagoniste si è scatenata un’onda di entusiasmo e positività.

We make-up lancia la versione mini del suo rossetto best-seller

La campagna, è stata fortemente voluta dal marchio che intende così sottolineare che la bellezza non ha definizione e non si ferma certo davanti all’avanzare dell’età e le barriere di genere. Ricordando anche che sono proprio i nostri segni distintivi, i nostri colori, ma anche le nostre rughe (piccole o più pronunciate) a renderci unici.

 

rossetti liquidi we make up nuovi colori

Proprio per quello, e per rispondere alle esigenze di tutti, sono state aggiunte tre tonalità alla già vastissima gamma di rossetti liquidi EVER. Il lipstick EVER n°15 si chiama Erebus Flesh e si tratta di un colore nude rosato davvero passe-partout e perfetto per look ultra naturali. Il n°16, Asama Cherry è sempre un nude ma molto più intenso e a base calda. Ideale per la sera o per i look più eleganti. Ma anche in ogni momento del giorno, per tutte quelle che si sentono sicure di sé o che amano, semplicemente, i colori più decisi.

Hargy Berry invece, il lipstick EVER n°45 è forte e deciso. Un meraviglioso e intenso color vinaccia che non ha bisogno d’altro.

I tre nuovi rossetti liquidi, no transfer e a lunga tenuta sono già disponibili sul sito We Make-up.

rossetti liquidi we make up nuovi colori rossetti liquidi we make up nuovi colori