palette urban decay

Palette Urban Decay come filosofia di vita! Il brand che con la sua linea “Naked” ha fatto centro propone per gennaio una nuova palette dedicata al viso e una polvere compatta.

Palette Urban Decay: l’essenzale per ravvivare l’incarnato dopo le feste

Natale, capodanno, Epifania… Le feste non mettono solo a dura prova la nostra linea e il nostro fegato, ma bensì anche il nostro incarnato che difficilmente esce vittorioso dal tormentone natalizio. Stress pre e post preparativi, mancanza di sonno a go-go e stanchezza accumulata, mancanza di sole, freddo e giornate chiuse a casa non aiutano certo a splendere. Ecco perché con i boni propositi di gennaio, andrebbe stilata anche una nuova beauty routine.

We make-up lancia la versione mini del suo rossetto best-seller

Urban Decay lancia Stay Naked Threesome, palette che custodisce un bronzer, un illuminante e un blush, trio disponibile in tre varianti per accontentare tutte le carnagioni. Una palette compatta, formule realizzate senza ingredienti di origine animale, un finish naturale satinato e una tenuta fino a 14 ore. Polveri ultra leggere infuse con olio di semi di moringa e con anti-ossidanti e anti-inquinamenti per proteggere al meglio la pelle oltre che sublimarla.

Il trucco dei make-up artist? Applicare tutte e tre le polveri contemporaneamente con un pennello da fonditinta per un effetto “baciata dal sole” extra glowy. Applicato su zigomi e sull’arcata sopraccigliare invece aggiungerà un tocco di luminosità al look. Disponibile da gennaio ad un prezzo di 37 euro.

urban decay naked

Fondotinta polvere compatto Urban Decay

Oltre alla palette viso, il brand lancia Stay Naked The Fix Powder Foundation, fondotinta compatto declinato in 24 diverse tonalità con 3 mastertone e 7 sottotoni. Una texture iper leggera per lasciar respirare la pelle, ma una tenuta capace di resistere ben 16 ore, con un finish matte. La formula di origine naturale viene arricchita con olio di semi di moringa, dalle proprietà anti-inquinamento, anti-età e anti-infiammatorie. Powder Foundation include una spugnetta infusa al carbone per detossificare, purificare e rendere matte l’incarnato ad ogni utilizzo. Disponibile da gennaio al prezzo di 41 euro.

urban decay naked fondotinta