We make-up lancia la versione mini del suo rossetto best-seller

No transfer, long lasting, waterproof, vegan, cruelty free e da oggi anche "Mini". Mini Ever di We Make-Up è la migliore idea regalo per Natale in assoluto!

rossetti we makeup

Resi famosi sui social da Camihawke (che ha anche collaborato con il brand per creare due suoi rossetti), i rossetti We Make-Up arrivano in nuova versione Mini ed è allerta must-have. Disponibili da soli o in piccoli set da comporre, giusto in tempo per Natale.

 

Senza parabeni e senza petrolati, i rossetti liquidi di We Make-up sono orgogliosamente Made in Italy e in tempo record hanno conquistato vette altissime tra i beauty addicted. 60 colorazioni, rossetti nude freddi, caldi o più neutri adatti a tutte le carnagioni, diverse sfumature di rossi, di rosa e altri colori più strong e audaci come il nero il verde pavone, i metallizzati come oro e argento, il bianco opaco o ancora il blu, gettonattissimo dopo esser stato eletto colore dell’anno da Pantone.

Rossetti We Make-Up Ever lunga tenuta

Amatissimo da influencer e beauty blogger ma anche da un pubblico molto vasto dato la sua lunga tenuta, la sua varietà di nuance e il suo prezzo mini, il rossetto liquido no transfer sbarca ora in una nuovissima versione: i Mini EVER.

Una taglia Mini per 30 delle 60 colorazioni del rossetto EVER di We Make-up. Una mini size adorabile ma soprattutto super pratica da portare in giro, da infilare in borsa, in viaggio e in aereo, perfetta per chi vorrebbe testare i rossetti del brand senza acquistare una full size e ovviamente, ideali da regalare per Natale.

rossetti we makeup

Il regalo perfetto, infatti, perché il marchio ha pensato a mini set da comporre a piacere inserendo 3, 5, ma ancora 6 e più rossetti personalizzando ogni volta la gamma di colori da regalar (oppure da tenere sempre con sé). Tra le tinte di mini EVER spiccano anche Umile e Borghese, i due rossetti creati da Camihawke (quest’ultimi due non possono essere separati e vengono venduti sempre insieme, in un set dedicato, anche nella versione mini).

rossetti we makeup

Rossetti We Make-up: dove comprarli?

Carini, giocosi ma soprattutto piacevoli e resistenti, i mini EVER hanno tutto ma proprio tutto per piacere a tutti… anche un prezzo altrettanto mini! Per un rossetto il prezzo è infatti di 5 euro, salendo a 12 per il set di tre, a 18 per il set da 5 mentre da 6 o più rossetti il prezzo cala a 3,6 cad. Umile e Borghese invece sono disponibili insieme ad un prezzo totale di 10 euro. Li trovate sin da ora sul sito e-shop del brand!

Chi scommette che saranno presto sold out?

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp