oroscopo acquario

Acquario oroscopo novembre

Partecipa a pranzi di lavoro, teleconferenze e trattative contrattuali! Sei ambizioso in questo novembre! Fino al 21, il sole in Scorpione irradia calore attraverso la tua decima casa di successi. Un’opportunità d’élite potrebbe atterrare in grembo o potresti creare un compito che cambia il gioco per te stesso e lasciare tutti con la mente sconvolta.

Ma aspetta, c’è di più: fai in modo che Marte si lanci in Acquario dall’8 novembre al 19 dicembre, un potente ed incredibile pacchetto che arriva solo ogni due anni. Concentrati come un falco sui tuoi obiettivi, di avanzamento personale lavorativo e spirituale. Non è egoistico se condividi le tue vittorie con le persone che ami. Un avvertimento: Marte è un feroce contendente. Non lasciare che il tuo spirito competitivo ti porti nel terreno spietato.

Acquario oroscopo novembre. Soldi e finanze

Quando i soldi cambieranno di mano questo mese, assicurati che ci sia un chiaro accordo su ciò che andranno a coprire. Un pazzo Nettuno e il nodo nord della luna (il “punto destino” karmico) stanno lavorando in tandem, il che può portare un po ‘di vaghezza nei tuoi rapporti. Stipula un contratto o almeno lascia una traccia e-mail che precisa i termini dei tuoi accordi. Se non vieni pagato quanto vali, investi in un upgrade alla tua presentazione.

Alcuni altri blazer insieme ad athleisure non potrebbero far male. Assicurati che i tuoi post sui social media cantino con raffinatezza.

Acquario oroscopo novembre. Amore e relazioni

La luna piena del 14 porta una dose di vibrazioni calde e confuse per accompagnare tutte le ambizioni. E quando il sole scivolerà nel Sagittario il 21, ti sentirai più come il tuo sé social-farfalla. Potresti essere attratto dall’organizzare cene e manifestazioni per chi è orfano e si sente solo durante le festività.

La luna nuova del 29 cari Acquario potrebbe aiutarvi a trovare la vostra giusta e alta vibrazione nel mezzo della “tribù” che vi circonda”.

L’amore potrebbe persino emergere dalla zona degli amici questo mese o se vi siete iscritti in una di quelle piattaforme di incontri al “buio”. Se invece è arrivato il momento di andare avanti e voltare pagine, avrai il coraggio di fare una pausa, soprattutto dopo l’11.

Fonte foto: Pixabay