Iris Apfel: musa e icona di Magnum a 97 anni

Ecco la campagna globale scattata da Mert & Marcus e il cortometraggio di Martin Werner. Protagonista di Magnum? L'icona della moda Iris Apfel

Magnum x Iris Apfel Never Stop Playing

L’occhio fotografico di Mert Alas e Marcus Piggott per una star dello stile che all’età di 97 anni, è icona, imprenditrice e musa… unica e senza tempo.

Ecco Iris Apfel come volto della nuova campagna Magnum che veicola – nelle immagini dei fotografi ma anche in due cortometraggi, diretti invece da Martin Werner – il puro concetto dell’essere fedeli al proprio piacere.

GUARDA ANCHE: Marlon Brando: i 5 film che lo hanno reso un’icona

Magnum x Iris Apfel Never Stop Playing

#NeverStopPlaying quindi… come messaggio che vuol dire: ispirazione di fedeltà al piacere, con Apfel protagonista di vivaci, audaci e colorati scatti fotografici ma anche di due cortometraggi, diretti invece da Martin Werner suddivisi in due episodi: il primo è una finestra sulla sua affascinante vita e sui molti modi in cui ha orgogliosamente perseguito i suoi veri piaceri.

Magnum x Iris Apfel Never Stop Playing

Il secondo episodio definisce invece il manifesto di Iris per una nuova generazione di pleasure seekers affinchè si lascino andare e indulgano, prendendo ispirazione dalla straordinaria vita di Iris, nell’essere autentici e fedeli a se stessi.

Magnum sarà rappresentato da Iris Apfel e altri ospiti speciali sulla Croisette durante il Festival del Cinema di Cannes.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp