omega orologio rosso

L’anno scorso, con il lancio della collezione Trésor, un ulteriore gioiello si è aggiunto alla storica reputazione di Omega nel campo dell’orologeria di lusso femminile.

I segnatempo, grazie alla combinazione di design classico con un tocco di modernità, si sono dimostrati una scelta vincente. Quest’anno verrà svelata una nuova selezione di colori, tra cui questo speciale modello rosso e bianco.

GUARDA ANCHE: Tambour, il nuovo orologio di Louis Vuitton

Il nuovo segnatempo viene caratterizzato da una cassa lucida da 36mm in acciaio inossidabile, che seguendo il ben noto stile Trésor è impreziosita, lungo i bordi ondulati, da trentotto diamanti taglio singolo.

omega orologio rosso

L’elemento distintivo di questo nuovo modello è l’abbinamento dei colori. Il quadrante laccato bianco è circondato da numeri romani in rosso, stesso colore ripreso anche dal cinturino in pelle.

Sulla corona è presente un ulteriore diamante, circondato da un fiore in ceramica rossa ricavato dall’unione di cinque loghi Omega.

omega orologio rosso

Infine il fondello del segnatempo, animato dal calibro OMEGA 4601, è caratterizzato da una superficie specchiata impreziosita dal pattern metallizzato “Her Time”.

Fonte foto: Omega