louis vuitton orologio

L’orologio Tambour, che ha rappresentato gli inizi dell’avventura di Louis Vuitton nell’universo degli orologi nel 2002, è disponibile ora in una versione con due tonalità di nero PDV e oro rosa, un duo disponibile per uomini e donne.

Il concetto di All Black è stato adattato per il Tambour con movimento al quarzo ed è disponibile in tre diametri diversi, 28, 34 e 39.5 mm. Questo classico orologio femminile è decorato con il fiore del Monogram, che si erge fiero al centro del quadrante; le indicazioni dell’ora sulla flangia sono diamanti e numeri arabi dorati.

GUARDA ANCHE: Louis Vuitton presenta la nuova era del Monogram: arriva il Galaxy

Questi quattro modelli di Tambour All Black sono dotati di cinturini intercambiabili con sistema brevettato da Louis Vuitton, che non richiede l’uso di alcun attrezzo per sostituirli.

louis vuitton orologio louis vuitton orologio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il concetto di All Black and Gold è stato adattato per il Cronografo Tambour con movimento automatico e diametro da 46 mm.

Lo sfondo nero è reso più luminoso da accenni in oro rosa sui tasti laterali, sulle anse della cassa e all’interno del quadrante. La facciata è circondata da indicazioni orarie dorate e numeri arabi e, posizionata alle ore 12, c’è la V di Vuitton disegnata da Gaston Louis Vuitton e usata per la prima volta su una Steamer Bag nel 1901.

I contatori ausiliari e gli indici luminescenti sono anch’essi resi più luminosi attraverso le stesse sfumature dorate.