primark primavera estate 2019

Primark lancia le proposte Primavera-Estate 2019 con un’emozionante narrazione cinematografica immortalata in esclusiva dall’attore e fotografo Cole Sprouse.

GUARDA ANCHE:  OVS collabora con le sorelle Kendall e Kylie Jenner

Vengono presentati diciassette scatti che mostrano una vision assolata di una stazione di servizio e di un motel in stile anni ’50, non lontano da una grande autostrada deserta.

primark primavera estate 2019

L’esclusivo video del backstage dello shooting fotografico di Primark mostra come l’attore si trovi a suo agio anche dietro l’obiettivo, infatti Cole Sprouse ha costruito con costanza la sua reputazione di fotografo, deliziando oltre 20 milioni di follower su Instagram con immagini sincere, pulite e libere. Recentemente ha realizzato servizi redazionali per Vogue Hommes ed ELLE USA.

Primark collezione primavera-estate 2019

La collezione donna è un’esplosione di colori molto carichi e stampe audaci, dove vengono proposte gonne asimmetriche in raso, abiti a rete arricchiti con pietre preziose e tubini con stampa animalier nei toni dell’arancione, da indossare da mattina a sera.

primark primavera estate 2019

Lo stile safari e rave convergono nei key outfits: un abito di lino informale portato con pantaloncini da ciclista rosa (Chiara Ferragni insegna!) e giacche metallizzate, un morbido trench indossato su un intrigante abito a rete dai colori fluo e ancora una tuta con zip da cui s’intravedono tee-shirt e maglie effetto tie dye o ancora denim sbiancato.

Accessori e homewear audace e dai colori fluo vengono messi in contrapposizione ad accessori come borse in rafia i bracciali in legno, che aggiungono un tocco naturale.

Il taglio e le finiture della collezione uomo prediligono la funzionalità, dove vengono presentate linee sciancrate e tasche in abbondanza. I tessuti confortevoli di stagione come lino, cotone e jersey sono rifiniti di dettagli in rete, elementi lucidi e nylon.

primark primavera estate 2019

Il denim assume un aspetto vintage e viene proposto lavato, morbido e scolorito in tutti i punti giusti, mentre le stampe a contrasto riprendono motivi d’ispirazione vegetale sfumati, righe alla marinara e tie dye.

fonte foto: attila&co / primark