Kendal Jenner e Kylie Jenner

OVS è lieta di annunciare l’esclusiva collaborazione con le sorelle e influencer Kendall e Kylie Jenner per il 2018.

La collezione prevederà sei immissioni, tre nella stagione primaverile e tre in quella invernale, e sarà composta da capi e accessori donna con il ticketing “KENDALL+KYLIE for OVS”. La capsule sarà disponibile da marzo in una selezione di store OVS in Italia, Svizzera e Austria e online su ovs.it.

OVS ha intrapreso da tempo un percorso creativo e qualitativo con l’obiettivo di accrescere l’appeal del brand e della sua immagine con uno sguardo sempre più attento al mercato internazionale. Negli ultimi anni OVS ha lavorato con protagonisti del mondo della moda, tra cui Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi e Jean Paul Gaultier.

GUARDA ANCHE: OVS & Jean Paul Gaultier: nuova capsule collection

OVS è il primo brand italiano nell’abbigliamento donna, uomo, bambino con oltre 1.000 negozi in Italia e all’estero, che raffigura la sintesi tra stile, democraticità e ricerca.

OVS è sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, permettendo a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile.