gucci gift giving

Con l’arrivo delle Feste, Gucci presenta Gift Giving, ovvero la nuova campagna dove il focus è su una forte varietà di prodotti della Maison.

GUARDA ANCHE: Naomi Campbell e Zoe Kravitz per il Natale di Tiffany & Co.

Ecco allora i gioielli, le borse, le scarpe e i profumi ma anche gli articoli della linea Décor, l’abbigliamento da bambino, oltre – a supporto – un video dedicato ed una forte attività digitale.

Location-Set scelta per il video della campagna? il singolare Le Roi, un cinema con sala da ballo a Torino (conosciuto anche come Sala da Ballo Lutrario), che aprì al pubblico nel 1926 e i cui interni furono ridisegnati dall’architetto, designer e fotografo Carlo Mollino negli anni ’60.

Il racconto-trama mette in scena un ballo stravagante e sfarzoso, una festa in cui gli ospiti ballano insieme, mangiano, bevono e fanno il conto alla rovescia fino a mezzanotte per assistere insieme all’inizio del nuovo anno. Le immagini, glamour e fané, sono gioiese e di festa, perfettamente in linea con lo spirito della stagione dei regali.

Il video –  al centro della campagna Gift Giving –  è stato realizzato da Petra Collins e contenuti esclusivi sono presente sulla App Gucci.

fonte foto e video: ufficio stampa gucci
#GucciGift
Art Director: Christopher Simmonds
Photographer & Director: Petra Collins
Stylist: Jonathan Kaye
Hair: Alex Brownsell
Make Up: Niamh Quinn
VIDEO MUSIC:
“TAKE ME HOME” Cher
(B. Esty / M. Aller)
© Rightsong Music Inc.
Su licenza di Warner Bros. Music Italy S.r.l.
(p) 1979 Universal Music Italia Srl
LOCATION:
Le Roi di Toni Campa e Luciana De Biase