Naomi Campbell e Zoe Kravitz per il Natale di Tiffany & Co.

Tiffany & Co. lancia la nuova campagna pubblicitaria “Believe in Dreams” per le feste natalizie.
Tiffany Zoe Kravitz

Tiffany & Co. presenta il nuovo capitolo della campagna “Believe in Dreams”.

GUARDA ANCHE: Naomi Campbell nella nuova campagna Moschino Spring-Summer 2018

Il nuovo video trasporta lo spettatore dietro le quinte del laboratorio natalizio di Tiffany, in un susseguirsi di scene sorprendenti e surreali, con un cast stellare.

Tiffany Zoe Kravitz
Zoe Kravitz

La campagna ha inizio nell’iconico Flagship store di Tiffany & Co. di Fifth Avenue dove la protagonista, la musicista e icona di stile Zoë Kravitz, interpreta una sales professional di Tiffany che lavora fino a tardi la sera.

Zoë Kravitz viene trasportata in un mondo immaginario color Tiffany Blue. In questo eclettico “Paese delle Meraviglie” c’è un laboratorio segreto di Natale in cui lavorano gli artigiani guidati da un’eccentrica manager, interpretata dalla modella Xiao Wen Ju. La straordinaria artigianalità e la maestria di Tiffany & Co. si concretizzano in una serie di scene divertenti con cameo di Karen Elson e Maye Musk. Il viaggio finisce con un “tea party” organizzato dal Cappellaio Matto interpretato da Naomi Campbell. Sulla tavola, una deliziosa selezione di dolci dal Blue Box Café oltre agli oggetti per la casa della collezione Home & Accessories. Alla fine della storia, Zoë Kravitz scopre che la magia di Tiffany & Co. nasce dalla creatività e dalla maestria artigianale.

Karen Elson
Karen Elson

Reed Krakoff, Chief Artistic Officer di Tiffany & Co ha dichiarato: “La stagione natalizia è il momento dell’anno in cui siamo più portati a sognare. Gli artigiani di Tiffany lavorano per infondere magia e bellezza in ogni gioiello. Abbiamo creato questo video per far conoscere la loro abilità e per catturare lo spirito natalizio di Tiffany, dove tutto è possibile.”.

La campagna natalizia “Believe in Dreams” comprende sia le collezioni iconiche che quelle più nuove di Tiffany & Co., come Tiffany Paper Flowers, Tiffany City HardWear, Tiffany T, Return to Tiffany e Tiffany Keys.

La scenografia del video trae ispirazione dalle collezioni di accessori e per la casa, con prodotti a grandezza naturale che aggiungono altri elementi di surrealismo. Il video è stato diretto da Mark Romanek, noto per aver ideato il video Lemonade di Beyoncé. La colonna sonora è la canzone del 1973 Dream On degli Aerosmith cantata della superstar Steven Tyler. La campagna è stata lanciata a livello globale il 16 novembre.

fonte foto: grazia lotti / ufficio stampa tiffany & co

Commenti

comments