alessandra amoroso pandora natale regalo

Pandora celebra le feste di Natale con un’emozionante video che vede come protagonisti, la cantante italiana Alessandra Amoroso, e le nuove collezioni di gioielli del brand danese.

Nel video vengono espressi tutti i valori che hanno accompagnato l’artista nel suo percorso: valori come l’amicizia, la gratitudine, l’amore e la famiglia.

GUARDA ANCHE: Stroili presenta la Heaven collection: gioielli semplici e femminili

Il film narra lo scambio di regali: tra due amiche per un’amicizia senza tempo, tra una mamma e una figlia per guardarsi negli occhi e crescere insieme, tra due fidanzati perché sia per sempre. Il leit-motiv è sempre un gioiello Pandora, il regalo perfetto per dimostrare alle persone care il proprio affetto.

“Trova un modo”, il nuovo singolo tratto dall’album “10” di Alessandra Amoroso, diventa la colonna sonora perfetta per una serie di scene di vita quotidiana, le nostre storie le nostre vite sono da sempre il fulcro attorno al quale ruota l’intera filosofia.

Si trova sempre il modo giusto per celebrare momenti unici con i gioielli Pandora: che sia il regalo alla propria mamma lontana, alla fidanzata, all’amica di una vita, il modo giusto è Pandora!

Se non avete fatto in tempo a fare i regali di Natale, c’è sempre tempo!

fonte foto: studio re / pandora