gioielli stroili

La nuova collezione Heaven di Stroili viene caratterizzata dalla leggerezza delle texture, dall’estrema purezza delle forme e dalla ricercatezza dei dettagli, in un mix tra boho chic e rock couture, dove il gioiello diventa un inno alla femminilità e alla semplicità.

Una collezione che reinterpreta la libertà e la traduce in un mood unico e ipnotico, simile a un mantra sulla pelle, inno alla vita spensierata e gioiosa.

Nuovi volumi si uniscono a linee leggere e sofisticate, impreziosite da particolari raffinati che donano un’eleganza tutta femminile. Una filosofia gipsy che conquista con gioielli che racchiudono una magia d’ispirazione Seventy dallo stile leggiadro e arioso.

GUARDA ANCHE: Damiani collezione Margherita

La nuova collezione di gioielli di Stroili è un inno alla femminilità

Le forme avvolgenti ed ipnotiche rincorrono giochi di luce caleidoscopici con il loro dinamismo, dando vita a cerchi e gocce, da soli o in movimenti di spirali concentriche, tra le sfumature dell’ottone rosato e rodiato in armonia con il glitter. Il risultato è una collezione al limite del tridimensionale, in una rivoluzione di possibilità che vede protagonista la pelle di chi la indossa.

Una solare danza che avvolge nella sua musica polsi, colli e orecchie tra ciondoli macro, bangles rigidi luminosissimi e pendenti importanti. Una creatività eclettica che asseconda la natura della materia, amplificandone la sensualità all’insegna della joie de vivre di gioielli da sfoggiare tutti i giorni, per comporre il proprio personal look.