trattamento acne foreo

Espada di Foreo è il trattamento contro l’acne con luce blu e puntatore laser che, in combinazione con gli impulsi T-Sonic, elimina le imperfezioni dal viso, una volta per tutte.

GUARDA ANCHE: 5 prodotti beauty: mai più senza

Impermeabile al 100% , offre cinquanta utilizzi con una sola ricarica ed testato clinicamente per trattare e curare la pelle soggetta all’acne. Espada aiuta a sbarazzarti dei brufoli in maniera semplice, veloce ed efficace.

Come si usa questo trattamento contro l’acne? Facilissimo in soli quattro passaggi avrai la pelle pulitissima e l’acne sarà solo un brutto ricordo!

Primo passaggio:

  • Pulisci il viso per rimuovere tutto lo sporco e il trucco. La luce blu di Espada pulisce più efficacemente sulla pelle pulita

Secondo passaggio:

  • Premi il pulsante centrale una volta per attivare il dispositivo e puntalo su un’imperfezione usando la luce rossa di precisione.

Terzo passaggio:

  • La luce blu e gli impulsi T-Sonic si attivano al contatto con la pelle. Tieni il dispositivo fermo sull’imperfezione per 30 secondi.

Quarto ed ultimo passaggio:

  • Dopo che il timer indica 30 secondi, ripeti l’operazione per 4 volte, o sposta il dispositivo su un’altra imperfezione che desideri trattare.

trattamento acne foreo