Trattamento contro l’acne: Foreo lancia Espada

Acne? Addio con Espada di Foreo!

trattamento acne foreo

Espada di Foreo è il trattamento contro l’acne con luce blu e puntatore laser che, in combinazione con gli impulsi T-Sonic, elimina le imperfezioni dal viso, una volta per tutte.

GUARDA ANCHE: 5 prodotti beauty: mai più senza

Impermeabile al 100% , offre cinquanta utilizzi con una sola ricarica ed testato clinicamente per trattare e curare la pelle soggetta all’acne. Espada aiuta a sbarazzarti dei brufoli in maniera semplice, veloce ed efficace.

Come si usa questo trattamento contro l’acne? Facilissimo in soli quattro passaggi avrai la pelle pulitissima e l’acne sarà solo un brutto ricordo!

Primo passaggio:

  • Pulisci il viso per rimuovere tutto lo sporco e il trucco. La luce blu di Espada pulisce più efficacemente sulla pelle pulita

Secondo passaggio:

  • Premi il pulsante centrale una volta per attivare il dispositivo e puntalo su un’imperfezione usando la luce rossa di precisione.

Terzo passaggio:

  • La luce blu e gli impulsi T-Sonic si attivano al contatto con la pelle. Tieni il dispositivo fermo sull’imperfezione per 30 secondi.

Quarto ed ultimo passaggio:

  • Dopo che il timer indica 30 secondi, ripeti l’operazione per 4 volte, o sposta il dispositivo su un’altra imperfezione che desideri trattare.

trattamento acne foreo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp