sos makeup

Questi prodotti beauty vi salveranno dall’invito dell’ultimo minuto, da una faccia stanca, da occhiaie e grigiore. Sono le soluzioni da Fata Madrina da avere sempre a portata di beauty case per sentirsi una principessa dalla pelle luminosa e senza segni in un lampo.

Ed eccoli qui i 5 beauty must have di cui non potrete fare a meno

1. CAPELLI
Vi siete dimenticate di avere l’aperitivo con le amiche, avete fatto tardi al lavoro e non avete tempo di fare shampoo e piega?

Prét à Powder Très Invisible (Nourishing) Dry Shampo di Bumble&Bumble è uno shampoo a secco che deterge istantaneamente le radici lasciando i capelli morbidi e profumati e apportando nutrimento alle punte secche o danneggiate. Si spruzza sui capelli, si spazzola et voilà, avrete una chioma perfetta per la serata in un battito di ciglia

2. RUGHE E SEGNI
Dopo una giornata estenuante davanti al computer avete la faccia distrutta? Génifique Hydrogel Melting Mask di Lancôme è una sheet mask che funziona come un vero e proprio trattamento urto: si tiene in posa per 10 minuti e gli effetti vi lasceranno stupefatte.

Génifique Hydrogel Melting Mask di Lancôme
Génifique Hydrogel Melting Mask di Lancôme

Il segreto è l’alta concentrazione di  estratti di probiotici, microorganismi presenti in natura in varie forme, come il Bifidus che rinforza la funzione barriera della pelle e la lascia visibilmente compatta, stirata e radiosa.

GUARDA ANCHE: La beauty routine per un corpo perfetto

3. LABBRA
Temperature rigide, disidratazione, trucco vi hanno lasciato le labbra ruvide e screpolate proprio quando vorreste stupirlo con un bacio mozzafiato?

Nutri Filler Lips Balsamo Labbra 3 in 1 di Filorga
Nutri Filler Lips Balsamo Labbra 3 in 1 di Filorga

Ha la forma di una bacchetta questo stilo dagli effetti (quasi) magici: Nutri Filler Lips Balsamo Labbra 3 in 1 di Filorga ricco di oli emollienti e idratanti protegge le labbra dalle aggressioni esterne, le nutre, le ripara ma in più grazie a uno speciale peptide, a 50 attivi e alle molecole di acido ialuronico ridefinisce i contorni e rimpolpa. Il tocco finale “magico” è dato da una molecola che interagendo con la mucosa labiale regala a ognuna una nuance personalizzata e radiosa.

4. COLORITO
L’influenza vi ha lasciato addosso un colorito smunto? Vi vedete la pelle spenta e grigiastra (a volte anche verde)? No, non state subendo una mutazione genetica e per ritrovare freschezza basta il primer giusto.

SOS imperfezioni la formula di Clarins
SOS imperfezioni la formula di Clarins

Si chiama SOS imperfezioni la formula di Clarins che gioca con l’armocromia. Per cancellare occhiaie, capillari ma anche i segni dell’acne, servono i pigmenti beige. Se ne possono usare alcune gocce mescolate al fondotinta o per un ritocco express solo sulle zone da correggere e in un attimo il colorito torna spumeggiante.

5. SOS
Piccole abrasioni, ferite, pelle irritata dopo un trattamento estetico, pelle che tira dopo un tatuaggio, pelle che prude o si arrossa.

Cicavit + Creme di SVR
Cicavit + Creme di SVR

Insomma per tutti quei piccoli inconvenienti che non vorresti mai avere, da tenere in borsetta, sempre, Cicavit + Creme di SVR (in farmacia e parafarmacia) è la soluzione smart che lenisce, idrata, ha azione antibatterica ma soprattutto ripara stimolando il microbioma della pelle a rinforzarsi e difendersi dalle aggressioni esterne, velocemente.