Giulia Maenza testimonial Dolce & Gabbana Beauty

Sofisticata ed elegante la nuova collezione Sweet Holidays dedicata al periodo delle festività natalizie di Dolce & Gabbana. Una collezione completa con tonalità “rassicuranti” e famigliari come il total black e il rosso, abbinate però a tocchi più audaci, irridescenti e a tratti metallizzati. Oro e rame danno un twist alla gamma dei rossi.

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Oro, rosso e Damasco! Un motivo oramai più che iconisco (specialmente per Dolce & Gabbana) e che viene ad ornare ed impreziosire i prodotti della collezione make-up per Natale. Venendo al dunque, la gamma dei prodotti è mirata e precisa per creare vari look, tutti con un unico fil rouge: l’eleganza, la sensualità e la luminosità.

Tre gli ombretti Perfect Mono Eyeshadow sovrapponibili tra loro: Gold Dust, per un tocco di brillantezza; Stromboli, un nero scintillante e Desert, un nude caldo. Occhi da sottolineare poi con i liner The Glam Liner, anche loro proposti in tre varianti. Un immancabile total black, Black Intense, e due scintillanti: Baroque Gold e Baroque Bronze.

Labbra sensuali in primo piano con The Classic Cream Lipstick e The Shine Lipstick, entrambi proposti in tre tonalità: Baroque Red, rosso iconico per labbra perfette e audaci, Baroque Bronze, un rame intenso e caldo e Baroque Gold, una nuance scintillante da utilizzare da sola o come top coat degli altri rossetti.

La collezione si completa poi con le due proposte legate alle mani. Uno smalto, The Nail Lacquer Red, un classico ed intramontabile rosso, ma anche un’edizione barocca di Nail Stickers: adesivi da applicare sulle unghie in sostituzione dello smalto. Facili da mettere anche grazie alla lima in dotazione con il set (contenente 16 stickers). Un’idea perfetta per una manicure a lunga durata, dalla lucentezza perfetta e senza tempi di asciugatura o sbavature. Gli stickers si adattano a tutte le dimensioni di unghie.

Testimonial della linea natalizia di Dolce & Gabbana Beauty è l’italiana Giulia Maenza, immortalata durante un classico momento in famiglia, circondata da nonne italiane, in un magnidico abito di pizzo rosso.

FOTO: press office Shiseido