Dolce&Gabbana Dolce Garden Eau de Parfum: la nuova fragranza femminile

Dolce&Gabbana presenta la nuova fragranza femminile Dolce Garden Eau de Parfum, un delizioso fiore che sboccia in un ricco giardino

Dolce&Gabbana presenta la nuova fragranza Dolce Garden Eau de Parfum

Dolce Garden Eau de Parfum è come un delizioso fiore che sboccia in un ricco giardino.

Un’aura allegra e solare che unisce agrumi e accenti cremosi. Un nuovo fiore: il lussureggiante frangipani. Con Dolce Garden – una fragranza gourmand florientale – il profumiere Violaine Collas ne coglie tutte le sfumature.

Nelle note di testa, il succoso mandarino, il vivace neroli e l’ariosa magnolia ne esprimono la radiosità. L’essenza di cocco, un esclusivo estratto naturale ricavato dalla polpa bianca del frutto, accentua la freschezza cremosa dei suoi petali. Un setoso accordo di latte di mandorla evoca i dolci tradizionali siciliani. Arricchito di assoluto di vaniglia e legno di sandalo, rafforza la sensualità squisita del frangipani nelle note di fondo. Uno squisito equilibrio di freschezza e dolcezza, i profumi di un giardino in fiore.

Per esprimere la femminilità giocosa di Dolce Garden, il flacone, la fragranza e il distintivo tappo a forma di fiore si tingono di un rosa pastello che rispecchia l’innata delicatezza di un giardino in fiore. Come richiamo ai petali di fiori, la confezione esterna ha una finitura morbida al tatto grazie a un materiale “soft-touch”.

GUARDA ANCHE: Velvet Cypress di Dolce & Gabbana, fragranza mediterranea

Un sottile nastro di grosgrain nero, chiuso con un fiocco elegante, è il tratto che caratterizza la linea Dolce, mentre il verde tipico di “Garden” sottolinea le sfaccettature fresche e naturali della nuova fragranza.

Insieme a Chiara Scelsi, le modelle Giulia Maenza e He Cong si aggiungono alla famiglia per impersonare rispettivamente Dolce Eau de Parfum e Dolce Rosa Excelsa. Ognuna incarna la ragazza Dolce: spirito libero, voglia di divertimento con un profondo attaccamento per la famiglia e le tradizioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp