trend calzini autunno inverno

Indiscutibilmente il trend più importante visto e rivisto sulle gallery Instagram dell’estate. Copiato e ricopiato, imitato dalle foto sui social network fino all’arredamento nonché l’abbigliamento. Non ne avete ancora abbastanza? La buona notizia è che questo abbinamento sarà PERFETTO anche e soprattutto in autunno!

GUARDA ANCHE: Tendenze moda Autunno-Inverno 2018-19: bentornati anni ‘80

Orange & Teal: come replicare il trend nell’abbigliamento

Il clima autunnale, i suoi colori caldi, rendono questa stagione la più azzeccata in assoluto per prolungare il trend, e placare la nostalgia dell’estate. Facile, basterà abbinare capi azzurri e blu chiaro ad accessori e dettagli arancione, e vice versa. Un bell’abito portafoglio nei colori dell’arancione, un bel cappotto cammello, un marrone chiaro e caldissimo, da abbinare ad un tocco di light blue come… le calze per esempio!

Il Dio della Moda ha deciso (per la nostra più grande gioia) che calze e calzini sono tornati ad essere dei veri must-have del nostro guardaroba (e questo praticamente in tutte le stagioni).

Per essere certi di surfare sulla cresta dell’onda delle tendenze, bisognerà optare per le calze con lurex, immancabili dai look più glam a quelli più casual (provate ad indossarle con un paio di sneakers: colpo di fulmine assicurato!

RED propone tre modelli irrinunciabili nella sua collezione donna: una calza alla caviglia con motivo a costina in lurex, una calza con motivo Heritage jacquard rombo in lurex, e un calzino con motivo micro pois in lurex.

Disponibili al prezzo di 23 euro cad.