Il rosso classico? Dimenticatelo per un attimo. Il rossetto del momento è matte ma liquido e disponibile in tinte golose ed irresistibili. Dal sensuale nude ad un intenso porpora passando per le sfumature di viola e ciliegia.

GUARDA ANCHE: Quale rossetto mettere: il colore perfetto

Si chiama Dolcissimo ed è l’ultimo gioiellino creato da D&G Beauty. Un rossetto liquido che scivola piacevolmente sulle labbra lasciandole idratate ed impeccabili per 8 ore grazie all’alta combinazione di pigmenti colorati concentrati.

Rossetto liquido matte

Il rossetto liquido attrae e piace per la sua comodità, la sua precisione e la sua facilità nell’applicazione. Caratteristica rinforzata dal nuovo rossetto di Dolce & Gabbana, grazie all’applicatore con taglio obliquo, per poter stendere la formula generosamente e facilmente sulle labbra. Il “plus”? L’adorabile packaging customizzato con bellissime rose: simbolo eterno di romanticismo e femminilità.

Dolcissimo è disponibile in 12 colori, le tinte must-have sono “NATURAL”, il classico nude ma con una punta di rosa scuro, “CHERRY” un adorabile rosso ciliegia protagonista della campagna pubblicitaria e “DAHLIA” un bordeaux scuro.

Protagonista della campagna adv, realizzata a Capri da Tom Munro, la modella siciliana Giulia Maenza.