Il portiere tedesco Mats Hummels incarna la condizione #dontcrackunderpressure ai prossimi mondiali per Tag Heuer, ritratta nella nuova campagna di cui è protagonista.

Gli scatti del fotografo Michael Munique vengono ambientati in uno spogliatoio, il luogo dove ogni giocatore prende coraggio e determinazione prima di una partita.

Mats Hummels, ambasciatore del brand dichiara: “E’ stato divertente posare per lo shooting, mi piace molto il visual finale scelto per la campagna. Per ogni sportivo, lo spogliatoio rappresenta un luogo ad alta concentrazione emozionale, carico di stress e concentrazione prima di ogni match. Questo spazio ad alta tensione è perfetto per ambientare il feel del motto della campagna Tag Heuer #dontcrackunderpressure.”.

L’orologio che indossa il calciatore nella campagna è il Tag Heuer Aquaracer 300M, sportivo e perfetto per ogni condizione ambientale e ovviamente per ogni gesto atletico. Il segnatempo è in grado di sostenere una pressione pari a quella che si sviluppa a 300 metri sott’acqua e possiede la cassa in acciaio 43mm, la lunetta girevole unidirezionale realizzata in alluminio nero. Il bracciale è in acciaio a tre maglie con chiusura estendibile per essere indossato sopra la muta e il quadrante ha linee orizzontali per garantire una lettera perfetta sott’acqua.

Il CEO Tag Heuer Jean-Claude Biver ha rilasciato: “Mats è il giocatore in grado di determinare il tono della partita grazie al suo carisma e al suo equilibrio mentale. La sua calma nel controllo di palla e la sicurezza che emana, anche nelle situazioni ad alta pressione, lo rendono la perfetta incarnazione del #dontcrackunderpressure mindset. Siamo orgogliosi di averlo nel nostro team.”.