Justin Bieber eroe per una notte… al Coachella

Non si fa che parlare di Coachella, tra celebrities e look sfoggiati. Ma tra le varie news ecco che spicca una notizia relativa a Justin Bieber.

Justin Bieber

Justin Biber torna protagonista, ma questa volta in un modo molto diverso da come ci saremmo potuti aspettare. Il cantante è stato coinvolto in uno scontro…

Niente bravate o tatuaggi in bella mostra in questa occasione (LEGGI ANCHE: Justin Bieber e i tatuaggi della discordia). Justin Bieber, infatti, è in prima pagina per aver fatto un gesto definito quasi eroico.

Ebbene sì: Justin Bieber e i suoi amici si sono trovati ad intervenire durante un party, per mettere al sicuro una donna, presa di mira da uno sconosciuto che aveva tentato di aggredirla.

Stando a quanto riportato da alcuni testimoni, Bieber si sarebbe buttato sull’assalitore, prima che gli amici lo spingessero via, riuscendo a mettere al riparo la donna. Nel frattempo, grazie al tempestivo intervento della polizia, la situazione è tornata sotto controllo.

L’uomo è stato portato via dalla polizia, che lo ha inseguito all’esterno, mentre tentava di rincorrere un’auto in cui credeva ci fosse Justin Bieber!

(ph. Instagram)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp