Justin Bieber e i tatuaggi della discordia

L'intero busto e le braccia di Justin Bieber sono coperti di tatuaggi. Il cantante ha affermato di aver trascorso oltre 100 ore facendosi tatuare.

justin bieber

A diffondere la fotografia del suo petto nudo e completamente ricoperto di tatuaggi è stato lo stesso Justin Bieber tramite i suoi profili social, innescando, come è facile immaginare, commenti su commenti.

La star canadese ha deciso di condividere con tutti i fan e i follower gli innumerevoli tatuaggi che ricoprono il suo corpo, riscuotendo moltissimi like, ma contemporaneamente numerosi commenti negativi di chi proprio, quei tatuaggi non li trova affatto belli. Ma dopotutto si sa,  attraverso i social ognuno dice la sua.

justin bieber tatuaggi

Tra le scritte “Son of God”, “Purpose” e “Forgive”, sul torace di Justin Bieber spiccano anche un leone, un orso, una croce e un’ aquila. Ma questo è solo il petto: poi ci sono le braccia…

Entusiasta delle 100 ore passate a farsi tatuare, Justin Bieber conclude il post scrivendo: “I absolutely love art and I’ve made my body a canvas and it’s so much faun”.

Crediti: Facebook Justin Bieber official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp