La nuova apertura di Fielmann avviene nel cuore della città di Verona. 360 mq disposti su 3 livelli sono pronti per ospitare oltre 4.000 montature di occhiali di design, realizzati da brand internazionali.

Fielmann sceglie di proseguire la sua espansione in Italia: dopo le prime inaugurazioni in Alto Adige, anche Veneto, Trentino, Lombardia ed Emilia-Romagna vantano la presenza di Fielmann.

“Desideriamo che Fielmann diventi un punto di riferimento per il cliente italiano e che le nostre filiali siano luoghi in cui affidarsi a ottici e consulenti specializzati, capaci di trovare la soluzione migliore per loro” afferma Ivo Andreatta, Country Manager Fielmann Italia.

GUARDA ANCHE: Intervista a Ivo Andreatta, Country Manager Fielmann Italia

Il nuovo store veronese sarà caratterizzato dalla presenza di 22 dipendenti, di cui 18 ottici specializzati, sempre al passo con la formazione.

“Siamo molto orgogliosi si inaugurare il primo flagship store Fielmann italiano. È un nuovo segno tangibile di ciò che Fielmann è riuscita a fare in soli 3 anni. Il centro di Verona è la vetrina ideale per rafforzare la nostra presenza in Italia” conclude Andreatta.

Numerosi sono i servizi offerti da Fielmann: esame gratuito della vista, vasta gamma di modelli di occiali, garanzia del miglior prezzo, 3 anni di garanzia su tutti gli occhiali, garanzia di soddisfazione e copertura assicurativa compresa nel prezzo (12 mesi dal giorno dell’acquisto).