Jay-Z e Beyoncé

Stando a quanto riportato da alcune fonti informate in materia di gossip internazionale, sembrerebbe proprio che Beyoncé e Jay-Z vogliano rendere impenetrabile la loro mega casa dal valore astronomico di 88 milioni di dollari.

La sicurezza prima di tutto. I due, infatti, intendono aggiungere nuovi quartieri per le guardie addette alla sicurezza, realizzando sistemi di alta tecnologia, utili per assicurare alla famiglia una protezione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ma non è finita qui: Beyoncé e Jay-Z vogliono aggiungere una tettoia capace di ospitare 10 veicoli, a cui si aggiungerà anche un garage per due auto. Il garage dovrebbe essere una struttura su due piani posta nella parte anteriore della villa, mentre la tettoia è stata progettata per essere messa sul retro della proprietà.

Tutto è pronto dunque per rendere più sicura la casa. La proprietà occupa due acri di terreno e comprende 6 strutture arricchite da 4 piscine all’aperto e un centro benessere, ma anche un campo da basket, e gli alloggi del personale.

Crediti: Facebook Jay-Z official