G-Shock annuncia l’ultimo collaboration model in partnership con il principale marchio di snowboard e lifestyle, Burton Snowboards. I due marchi, che hanno collaborato per la prima volta nel 2013 in onore del trentesimo anniversario di G-Shock, presentano la loro terza collaborazione: l’edizione limitata Mudmaster, caratterizzato da un esclusivo motivo camouflage. L’orologio include anche l’ethos di Burton, “No bad trips”, inciso sul fondello.

Greg Dacyshyn, direttore creativo di Large for Burton ha dichiarato: “G-SHOCK è stato da sempre un grande partner di Burton e siamo stati onorati di creare un orologio per celebrare il loro 35 ° anniversario. Lavorare con loro è sempre un divertimento perché abbiamo massima libertà artistica. Questa volta abbiamo scelto un look funzionale, con una stampa camo e dettagli arancioni. Il risultato finale è un orologio molto cool, ideale per avventure sia all’aperto che in città”.

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Il Mudmaster di G-Shock possiede il doppio sensore G-Shock, la bussola digitale e il termometro, oltre a una speciale struttura resistente al fango e alla polvere, che lo rende un compagno perfetto per affrontare anche le piste più innevate.

Il modello, ovviamente shock resistant come tutti i G-Shock, è resistente fino a 200 mt (20bar), è dotato di luce LED automatico luce super illuminante, ora mondiale (con 31 fusi orari in 48 città + UTC), quattro allarmi giornalieri e allarme snooze, cronometro 1/100 e timer per il conto alla rovescia, formati 12/24hr, tutto inserito in una cassa da 55,3 mm.