Giuseppe Rossi per G-SHOCK

G-SHOCK presenta Giuseppe Rossi come nuovo ambassador del brand. Insieme festeggiano i 35 anni del marchio e lanciano il nuovo modello di orologio G-Steel.

Giuseppe Rossi per G-SHOCK

È il calciatore italo-americano Giuseppe Rossi il nuovo volto di G-SHOCK, che lancia la campagna “Challenge the Limits” e presenta il nuovo orologio dotato di tecnologia bluetooth.

LEGGI ANCHE: Clementino nuovo ambassador di G-Shock per “Challenge the limits”

Le sfide e i traguardi sono ciò che accomuna il marchio e l’atleta, che ha come motto “Never Give Up”. Forza, coraggio e determinazione, infatti, sono le qualità di Giuseppe Rossi che G-SHOCK vuole evidenziare.

Giuseppe Rossi - Never Give Up
Giuseppe Rossi – Never Give Up

“Challenge The Limits significa sfidare te stesso ogni giorno cercando di superare i limiti che le persone e le situazioni ti pongono”, ha affermato Giuseppe Rossi. “La passione per lo sport e i sacrifici fatti in questi ultimi anni sono stati il motore che mi ha permesso di raggiungere l’obiettivo finale, quello di rientrare in campo nella massima condizione. Auguro a G-SHOCK per il suo 35esimo compleanno di superare, come ho fatto io, tutti i suoi limiti”.

Estetica e tecnologia si fondono per realizzare un modello di orologio preciso e pensato per l’uomo che vuole essere sempre impeccabile in ogni occasione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp