Non solo plastica da sogno: Intimissimi vuole di più. Per la sua campagna primavera-estate 2018 sceglie due “superwomen”. Anzi, due “Empowered Women”, due donne di successo. Due bellezze dentro e fuori che abbiano saputo andare oltre alla propria bellezza. L’azienda vuole comunicare un “qualcosa in più”. Qualcosa che abbia a che fare con il talento, con la personalità, con la forza di volontà.

Modelle belle e sorridenti con curve da urlo e lingerie da sogno? Un concetto superato per Intimissimi che oggi ricerca qualcosa in più nelle sue testimonial. Cos’ per la nuova stagione spring-summer punta su due donne di successo che oltre la loro bellezza hanno molto da dire e perché no, da insegnare. La prima è la supermodel Gisele Bundchen, che oggi, dopo aver rivoluzionato le passerelle con la sua bellezza “non convenzionale” si è reinventata in quanto imprenditrice e attivista impegna nella salvaguardia dell’ambiente. In quanto alla fashion blogger più nota al mondo invece, la sua “particolarità” oggi è “C”hiara a tutti. Ad appena trent’anni la Ferragni ha aperto un nuovo capitolo importante della propria vita: fidanzata ufficialmente (con il rapper Fedez), futura mamma, e CEO della propria azienza. Chiara Ferragni è partita da “MySpace” con qualche scatto “casalingo” e oggi il suo caso viene studiato ad Harvard. Nonostante le critiche, nonostante la sfiducia, la giovane cremonese è riuscita perfettamente nel suo intento andando oltre. CEO di The Blonde Salad è a capo di un’azienda, di un marchio di moda e di un patrimonio immenso. Tutto questo, continuando a lavorare senza sosta e a posare per numerose campagne nonostante il pancione discreto seppur di ben otto mesi.

Chiara Ferragni e Gisele per Intimissimi

Le due donne si sono raccontate ad Intimissimi, posando per la campagna nonché diventando protagoniste di due video caratterizzati dall’hashtag #insideandout

Una donna è molto più di un corpo attraente. Siamo lavoratrici, abbiamo idee e sogni” dichiara Chiara Ferragni. “Mi piace questo modo innovativo di pensare ad una campagna di lingerie. Sembra tutto più intimo. Lascia molto di più all’immaginazione. Quale tipo di lingerie questa donna potrebbe indossare? C’è qualcosa di bellissimo e davvero sensuale nel non vedere l’intimo” aggiunge Gisele.