Le star di Hollywood sono spesso viste come dei miti. A volte per bellezza, a volte per bravura, a volte per entrambe le cose. Un esempio è Jennifer Connelly.

Era il 1984 quando ha fatto il suo debutto sul grande schermo, un debutto degno di nota, perché la pellicola era niente meno che “C’era una volta in America” di Sergio Leone.

LEGGI ANCHE: Emma Watson aggredita sul set

Da quel momento Jennifer Connelly si è dedicata interamente al cinema riuscendo anche ad aggiudicarsi l’ambita statuetta d’oro: nel 2002 ha conquistato il Premio Oscar (ma anche il Golden Globe e il BAFTA) come Migliore Attrice Non Protagonista. È stata l’interpretazione di Alicia Nash in “A Beautiful Mind” a valere il celebre trofeo.

Inserita dal Los Angeles Time nella lista delle donne più belle al mondo, Jennifer Connelly vanta una ricca filmografia e un’interessante carriera, vissuta non senza alti e bassi.

Da “C’era una volta in America” a “Only the Brave”, passando per “Phenomena” (film horror di Dario Argento), “Far Harbor”, “Hulk”, “Ultimatum alla Terra”, “La verità è che non gli piaci abbastanza”, “Noah” e molti altri, ecco alcuni scatti tratti dai film con Jennifer Connelly.

Jennifer Connelly - C'era una volta in America
Jennifer Connelly – C’era una volta in America
Jennifer Connelly - Phenomena
Jennifer Connelly – Phenomena
Jennifer Connelly e Russell Crowe - Noah
Jennifer Connelly e Russell Crowe – Noah
Jennifer Connelly - A Beautiful Mind
Jennifer Connelly – A Beautiful Mind

Crediti: Facebook Jennifer Connelly