wallet on chain dior stars

Quest’anno non c’è più alcun dubbio. Le stelle sono e saranno una costante per il nuovo anno in arrivo. Non solo sull’abbigliamento, non solo gioielli. Non solo ricamate o sbrilluccicanti, le stelle saranno anche un must-have e un vero leit motiv anche su accessori e piccola pelletteria.

Una stella? Non una sola ma una vera pioggia di stelle. Non tutti forse lo sanno ma il motivo della stella era da sempre uno dei portafortuna preferito di Monsieur Dior, molto legato ai simboli (come lo ha ricordato Maria Grazia Chiuri con la recente collezione Tarot).

Infatti Christian Dior non si separava mai dalla sua stella e tutt’oggi diventa naturale che il nuovo Direttore creativo della Maison abbia voluto riproporre questo simbolo nella sua nuova collezione di piccola pelletteria.

Dior Stars collection: gli accessori più belli della collezione già disponibili per le feste

Pochette, portafogli, porta carte… tutti da scoprire fin da oggi in boutique. Idea perfetta per Natale, la stella piace e affascina. Splendide sono le stelle all-over sulla borsa “Wallet on Chain“, pochette caratterizzata da una piccola tracolla catena. Dettaglio molto importante per una borsa che si rivela una degli accessori favoriti dalle donne. Che sia per accompagnare i nostri party look delle feste, dal mini dress di paillettes allo smoking di velluto, così che i nostri outfit del quotidiano, dalla combo jeans & white t-shirt fino al maglione oversize, vera star dell’inverno.

Dior Stars Collection: da scoprire ora in tutti i colori disponibili: nero, bianco oppure rosso burgundy. (Infiliamo subito una cover per iPhone stellata con iniziali CD nella wish list per Natale!!!)