Furla Urban in collaborazione con Vibram

La nuova collezione Furla, disponibile nei negozi dagli inizi di agosto, è stata realizzata con l’esclusiva tecnologia di gomma Vibram accostata al tessuto.

La nuova collezione “Furla Urban” presenta due modelli, una shopper con manici e una pochette,  entrambi realizzati con una nuova tecnologia sviluppata da Vibram, che permette l’applicazione di inserti in VPU al tessuto.

Furla Urban in collaborazione con Vibram

La speciale lavorazione della trama geometrica delle borse e delle pochette Furla Urban, è resa da un sofisticato procedimento di iniezione di VPU Vibram sul tessuto senza l’utilizzo di collanti, donando una presa migliore e un risultato più pulito.

Furla Urban in collaborazione con Vibram

La pochette Furla Urban è realizzata in VPU Vibram lavorata a motivo geometrico e possiede la chiusura con zip e con tirazip lungo, che permette di poterla trasportare comodamente al polso. È disponibile in cinque varianti colore, con nuance a contrasto, al prezzo di 90 euro.

Furla Urban in collaborazione con Vibram

La borsa Furla Urban è creata anch’essa in VPU Vibram e rete con motivo geometrico, possiede due manici, una tacchina interna con zip e si chiude tramite zip. La tote è disponibile in cinque varianti colore, in coordinato con la pochette, con toni a contrasto, al prezzo di 195 euro.